Mal di testa da una settimana

Buongiorno a tutti i medici, io ho un problema, soffro di mal di testa da circa 6 giorni, a volte si sposta alla fronte, a volte alla fronte e ho paura di avere qualche grave malattia.Da circa 2 giorni sto prendendo delle vitamine ma noto solo poco miglioramento.
Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere più chiaro sulla localizzazione del mal di testa?
Il dolore lo avverte come un peso, come qualcosa che stringe o che pulsa?
Ha nausea e fastidio alla luce? E' la prima volta che succede?
Ha parlato col Suo medico curante?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro