Mi potete raccomandare un buon epilettologo in zona rovigo?

Buon giorno
Sono tornata da pochi giorni dall’ospedale Niguarda di Milano dove sono stata ricoverata per fare tutti gli accertamenti necessari per vedere se posso essere operata in quanto soffro di epilessia farmacoresistente con crisi giornaliere di assenza e afasia. Purtroppo sono risultata inoperabile in quanto dai risultati degli esami l’epilessia coinvolge entrambi i lobi temporali. Volevo chiedervi gentilmente se potete indicarmi un/a bravo/a epilettologo/a se non nella mia provincia (Rovigo) in una vicina (Venezia, Padova, Verona, Bologna, Ferrara ) per vedere se riesco a trovare una terapia farmacologica che almeno attenui le mie crisi.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile su questo sito fare nomi di Colleghi, al massimo Le possiamo consigliare di rivolgersi ad un centro di epilettologia, generalmente presente nelle cliniche universitarie e nei grandi ospedali.
Un grosso in bocca al lupo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok, non sapevo questa cosa... comunque grazie... Buon giorno