Crisi epilettiche

Buon giorno sono una paziente sotto cura con farmaco antiepilettico (tolep) ben controllato vorrei sapere se faccio un EEG risulta niente di anomalo?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
non è necessariamente così.
Anche se l'epilessia è sotto controllo, anche se assume il o i farmaci giusti al caso un esame EEG può in ogni caso mostrare delle anomalie.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie. innanzitutto vorrei capire un referto EEG cosa significa attività bioelettrica cerebrale in veglia mediocremente modulata ed a tratti lievemente rallentata .Non anomalie focali o parossistiche. Secondo lei le sembra normale? GRAZIE.