Diplopia e difficoltà uso bocca

da circa 1 mese quando guardo a destra l'occho destro non compie lo tutto lo spostamento e nell'ultimo tratto mi causa visione doppia.
non ho picchiato la testa, non ricordo nessuna possibile causa
quando gonfio le guance trannenedo l'aria questa esce dall'angolo destro della bocca.
quando parlo dopo poco tempo l'aria non esce solo dalla bocca ma anche dal naso.
ho vatto visita oculistica, neurologica, TAC, Risonanza magnetica,angioRM
dagli esami risulta iperintensità a livello delle celle mastoidee di destra, per mastoidite cronica.
vorrei affidarmi a un buon neurologo che mi spieghi quali passi fare per risolvere il mio problema, se poteste consigliarmi uno specialista o un centro vicino a me.
grazie per l'attenzione, cordiali saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
le risultanze degli accertamenti eseguiti così come le scrive e se non c'è altro non rendono conto affatto dei disturbi da lei descritti.
Forse un "secondo parere neurologico" portando con sè gli esami eseguiti?!
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'attenzione,
ho aspettato a rispondere per poter scrivere anche del parere della seconda visita neurologica, ma ho ben poco da aggiungere :
la diplopia è rientrata un po', anche se non del tutto.
lo specialista mi ha trovato pressione bassa 100/60 , parlando con lui mi sono reso conto di aver perso 2kg negli ultimi mesi .
mi ha consigliato delle bustine di acido alfa-lipoico, degli esami del sangue e sucesiva visita da un medico internista, nonchè di seguire uno stile di vita più regolare.
m'è venuto un dubbio : ho fatto un piercing non al lobo ma nel trago, sarà 15 giorni -1 mese prima della comparsa della diplopia,orecchio sn e diplopia occhio ds
potrebbe esserci una relazione?
potreste consigliarmi uno specialista vicino a me a cui rivolgermi per un ulteriore parere?
grazie