Formicolio costante alle dita della mano sihistra

Da un pò di tempo ho un noioso formicolio alle dita della mano sinistra che oltre che darmo noia alle volte mi disturba quando lavoro al computer. Il mio dottore dice che può dipendere dalla cervicale di cui soffro. Ho fatto la risonanza alla cervicale e in effetti, mi hanno trovato alcuni problemi, ma nulla di grave e mi hanno detto di fare dei trattamenti di fisioterapia.
C'è possibilità che dipenda da qualcos'altro è opportuno fare altri accertamenti. Grazie per la gentile risposta saluti Cristina.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Cristina,

l'ipotesi cervicale è la più probabile considerato anche che soffre di problemi cervicali (sarebbe opportuno sapere quali). Le dita interessate sono tutte o soltanto alcune?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro