Svarioni e ansia

Buongiorno,

vi scrivo perche da qualche giorno di fila che sto uscendo pazzo.
Giorni fa a lavoro mi è capitato un abbassamento di pressione (svolgo un lavoro dove mi capita di abbassare la testa, svolgo del montaggio).
Da allora, ho durante il giorno la sensazione di avere la testa "fra le nuvole". Come se fosse piu pesante nella parte alta dietro la nuca, e continui giramenti lievi che mi condizianano moltissimo..

Non sono piu io. Per giunta poi, essendo io un tipo piuttosto ansioso, non capendo, mi agito spesso e tac il gioco è fatto. Ora ho dovuto anche diminuire l'attività sportiva (faccio bici e corsa 5 o 6 volte a settimana)...

Che potrebbe essere?? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

oltre la pressione arteriosa bassa (la tenga per un periodo sotto controllo) anche un problema alla colonna cervicale potrebbe essere responsabile della sintomatologia riferita.
Il consiglio che Le posso dare è di rivolgersi inizialmente al Suo medico curante per una prima valutazione clinica diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro