Senso di stordimento

Salve dottore, mi rivolgo a lei nella speranza di placare le mie paure. Non riesco ad esprimere i miei sintomi a parole per questo mi è molto difficile però ci proverò. Avverto una strana sensazione di testa vuota e intontimento, spesso non riesco a concentrarmi, tutto ciò si placa quando sono sdraiata e dormo. Mi succede molto spesso all'ora di pranzo e la sera dopo il lavoro. Non so a cosa potrebbe essere associtato ma ho sempre il timore di cadere per terra mentre cammino per strada vedo tutto più chiaro e mi sento la testa stanchissima. Ho 20 anni. Cosa devo pensare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia che descrive sembrerebbe di tipo ansioso ma prima di arrivare a questa conclusione è corretto effettuare una visita neurologica, se negativa, si può orientare sul versante psichico del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro