Perdita di memoria

Buonasera, da circa due anni ho perso molta memoria,cioè non riesco ha ricordare cosa ho fatto ieri ,cos'ho mangiato ecc.. Ho perso molte conoscenze che avevo prima,quando parlo balbetto ,non so se è collegato il fatto che balbetto. Comunque ho 20 anni,soffro purtroppo di psicosi,prendo 10mg di olanzapina la sera. La mia domanda è: la perdita di memoria deriva dalla psicosi che ho? Grazie.arivederci.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

quasi tutti i disturbi psichiatrici possono causare turbe della memoria e le psicosi non fanno eccezione. Lo psichiatra che La segue è l'unico a potere valutare bene il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro