Buco di memoria e mal di testa

Salve, sono una ragazza di 26 anni. La settimana scorsa mi è successa una cosa strana: dopo anni che ho lo stesso bancomat, e che lo uso 3 vv a settimana circa, mi sono dimenticata il pin. Vuoto di memoria per 4 giorni, poi la memoria è tornata. Avevo anche altri sintomi: confusione generale, formicolio alle braccia e grande mal di testa. Il mal di testa me lo sto tirando avanti fino ad oggi, il 6° giorno dall'accaduto. Sono un po allarmata, è il caso di fare delle analisi? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il problema andrebbe approfondito mediante una visita neurologica che è la prima cosa da fare, infatti eventuali esami diagnostici verranno richiesti dal neurologo se ritenuti opportuni in base ai riscontri della visita stessa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro