Lieve trauma cranico - cervicale

Salve sn una ragazza di 24 anni, l'anno scorso avevo frequenti dolori al collo tramite una radiografia, il medico ha appurato un colpo di frustra naturale. Quest anno, esattamente 3 mesi fa ho avuto un incidente d auto, con un lieve trauma cranico e in piu ( nn so se questo sia attinente) mi sn usciti i denti del giudizio, e uno dei 4 invece ke perpendicolare, in posizione orizzontale. Ora da pochi giorni soffro di forti mal di testa, mi sento la testa vuota, mi fa male la cervicale e si tappa continuamemte l orecchio destro, in modo doloroso e non riesco a prendere sonno se nn prima delle 3 di notte (prima alle undici massimo mezzanotte), e senso di stanchezza e in piu tachicardia (per cui il medico mi ha detto di prendere 5 gocce di prazene) ... Cioè inizio a spaventarmi e sta diventando invivibile questa situazione... Ma i miei genitori continuano a dirmi ke è solo stress... Spero mi possiate aiutare Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sia l'origine cervicale sia quella odontoiatrica possono essere prese in considerazione, pertanto sarebbe utile effettuare inizialmente una visita neurologica e successivamente, se consigliato dal neurologo, anche quella odontoiatrica per una valutazione diretta del problema.
Considerato che la cefalea sta diventando frequente è opportuno affrontare il caso con lo specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott.re per il suo consulto. Appena letto la vostra risposta, ho preso appuntamento per una visita neurologica. Ancora grazie, cordiali saluti.