Mal di testa continuo

Salve a tutti i medici... Sono una ragazza di 19 anni, da una settimana sento dolore tipo fitte nella parte destra della testa soprattutto dietro l'orecchio, ho anche un fastidio all'orecchio e all'occhio e sento come se dietro l'orecchio la testa fosse intorpidita.. Il dolore si irradia anche verso il collo e la spalla sempre nella parte destra e a volte mi fa male anche la mandibola e sopra l'occhio. Io sono una ragazza molto ansiosa e ipocondriaca e penso subito al peggio e cosi mi sento più male.. Spero potrete dirmi da cosa puo derivare questo dolore...
[#1]
Dr.ssa Selvaggia Fossi Neurofisiopatologo 52
Gentile paziente
La sintomatologia da lei descritta sembra deporre per una forma di cefalea /algia algo facciale per la quale non mi preoccuperei. Ne parli con il suo medico curante per valutare una terapia antalgica e vedere se si risolve.
Cordiali saluti

Si ricorda che il consulto online in nessun modo può sostituirsi all'operato del medico curante o dello specialista di fiducia

Dr.ssa Selvaggia Fossi.
Specialista in Neurofisiopatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua immediata risposta... comunque oggi ho notato anche che sotto la mandibola destra ovvero alla gola ho una specie di pallina all'interno cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr.ssa Selvaggia Fossi Neurofisiopatologo 52
Difficile dirlo senza una visita. Potrebbe essere un banalissimo linfonodo ingrossato per un piccolo raffreddamento.
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie mille per avermi tranquillizzata la prossima settimana andrò dal medico curante e vedrò cosa mi dirà
[#5]
Dr.ssa Selvaggia Fossi Neurofisiopatologo 52
Di niente.
Resto a disposizione.
[#6]
dopo
Utente
Mi perdoni un'altra cosa... Adesso quella specie di pallina sotto la mandibola mi sta iniziando a fare male e inoltre ho scoperto un'altra specie di pallina dietro l'orecchio che anch'essa mi fa male anche a livello del cuoio capelluto ovvero quando muovo i capelli
[#7]
Dr.ssa Selvaggia Fossi Neurofisiopatologo 52
Potrebbero trattarsi di linfonodi in corso di qualche affezione delle vie respiratorie. Si faccia vedere dal curante.
Cordiali saluti.
[#8]
dopo
Utente
Ma potrebbe essere qualcosa di grave?
[#9]
Dr.ssa Selvaggia Fossi Neurofisiopatologo 52
La cosa più probabile é un s. Da raffreddamento o simile. O qc forma infettiva. Difficile dirlo senza visitarla.
[#10]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio domani andró dal medico