Paura sangue

salve
circa un oretta fa, in macchina, ho accusato ovattamento entrambe orecchie e una sorta di fastidio che risaliva dalla gola tipo catarro, sono andata a casa ho pulito le orecchie, c'era tanto cerume dentro ad entrambe ma a mio parera sembra di aver notato macchia sangue tipo un puntino.... ho anche altri sintomi come debolezza gambe calore in viso e un leggero mal di testa, dicono su internet che è grave il sanguinamento dall orecchio e potrebbe essere causa di emorragie.... dovrei andare al pronto soccorso più vicino vero? non penso sia il mio solito attacco d'ansia.
mi scuso per il disturbo e ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

un "puntino" di sangue peraltro dubbio <<a mio parera sembra di aver notato macchia sangue tipo un puntino>> non dovrebbe essere nulla di importante, se effettivamente c'è stato il riscontro del sangue, questo potrebbe anche essere dovuto alle "operazioni di pulizia".
Con tutti i limiti del consulto a distanza mi sentirei di tranquillizzarLa, se poi ha dei dubbi e non si sente tranquilla si faccia controllare al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta..... componenti familiari dicono che sangue non è... ho riprovato con il cotton fioc ma c'è solo cerume per ora
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
E allora stia tranquilla e non si faccia prendere da inutili preoccupazioni.

Cordialmente