Soffro di continui attacchi di panico e ho smesso di mangiare e mi sto debilitando,richiedo aiuto a

Buongiorno,
Come potete vedere devo rimanere nell anonimato ma ho un problema grandissimo.Soffro di continui attacchi di panico e ho smesso di mangiare e mi sto debilitando,richiedo aiuto a qualcuno,non ce la faccio in autonomia.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è normale che rimanga nell'anonimato, ci mancherebbe.
Però per il Suo problema deve rivolgersi il più presto possibile ad uno psichiatra.
On line oltre questo consiglio, nel Suo caso, non è possibile andare oltre.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro