Attacchi di panico e tms

Buongiorno,
dei ricercatori della mia università mi hanno chiesto se sono disponibile ad un esperimento che usa la TMS. Tra le condizioni per poter partecipare a tale esperimento c'è quella di non aver avuto malattie psichiatriche. Io ho sofferto di attacchi di panico per circa due anni e sono stata in cura con Cipralex per un totale di un anno con fine della cura a maggio 2011. Posso partecipare a tale esperimento o sarebbe meglio di no?
Ringrazio per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Se la controindicazione è soffrire o l'aver sofferto di disturi psichiatrici e lei soffre di distubi panici ritengo non sia indicata la sua paartecipazione.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com