Cefalea frequente alla tempia destra

Salve, sono una ragazza di 16 anni e ho spesso un dolore pulsante alla tempia destra alla sera. Il dolore aumenta se sto troppo al caldo o troppo al freddo, o tra la gente. Mi danno fastidio sia la luce che i rumori forti. Se fumo o bevo si estende all'occhio e all'orecchio e mi porta nausea. In discoteche o spazi chiusi mi è capitato parecchie volte di svenire e/o di vomitare. Se indosso abiti stretti peggiora.
Non credo sia grave ma mi impedisce di frequentare molti ambienti.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

questo servizio è riservato ai maggiorenni.
Ti posso consigliare di rivolgerti, insieme ai tuoi genitori, al medico curante non potendo noi dare risposte in tal senso.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro