Non fumo non bevo

Buonasera dottore, allora ormai è più di un anno che soffro di questo leggerissimo giramento di testa. mi capita più in momenti particolari della giornata...per esempio la mattina non ne ho, quando faccio una doccia calda mi si attenuano, ma ormai è da un anno che va avanti così, ho fatto tutti gli accertamenti eccetto un elettroencefalo.... Sono un tipo molto ansioso e comunque fino a 7 anni ero uno sportivo, giocavo a pallone e lo faccio tutt'ora quando ne ho tempo lavoro permettendo ( tabaccheria ) non fumo non bevo. Spero che non sia ulla di grave... E' come se avesio una leggerissima pressione, che non fa male infatti non ho nessun dolore solo fastidio! cosa porrebbe essere ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quali esami ha effettuato finora? Ha fatto anche visite specialistiche?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si ho fatto tutte visite specialistiche

ECG
Otorino
Analisi del sangue
Oculista

Non ho ancora mai fatto un elettroencefalogramma per un pò di paura...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
In base alla sintomatologia riferita l'EEG non è un esame particolarmente indicato, consiglierei piuttosto una visita neurologica ma fatta con tranquillità in quanto, con tutti i limiti del consulto a distanza e dal Suo racconto, non sembrerebbe un problema particolarmente importante, soprattutto considerato che si presenta solo in determinati momenti e con fastidio di lieve entità.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Si è più fastidio che dolore, ma è sempre meglio vivere senza questo fastidio... Anche perchè adesso che le sto scrivendo non ho il fastidio. Però spero che non sia nulla di preoccupante