Canna di fumo e mi sento dopo 3 giorni la testa ancora un poco strana

non è la prima volta che fumo una canna,ne ho fumato 5 in 3 mesi, tutto questo con un mio amico...
3 giorni fa ho fumato ma mi sento ancora la testa strano..
non so cosa fare, cosa posso fare .. è urgente perfavore.
il tempo non sembra guarire sta cosa
aspetto risposta da qualcuno.. ho 18 anni.
il mio amico è normale pero io no.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sensazione che avverte potrebbe persistere anche per diversi giorni e rientrerebbe nella normalità. Sarebbe l'occasione per smettere di utilizzare queste sostanze che alla lunga Le potrebbero procurare problemi importanti a livello cerebrale.
Qualora il disturbo dopo un paio di settimane non regredisse sarebbe indicata una visita psichiatrica, meglio presso uno specialista perfezionato in medicina delle dipendenze.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
che non fumo più ormai lo so...pero sta roba non passa
magari anche il caldo dato che fanno 30 gradi qui
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Le ripeto, il disturbo riferito può durare anche alcune settimane, per il resto Le confermo quanto scritto precedentemente.

Buona domenica