Sensazione spilli

Buonasera, ho 29 anni e sono un po' ossessionata dalle malattie!
Da un po' di tempo mi viene una sensazione di spilli alla mani e
A volte ai piedi!
La sensazione va e viene, non è fissa e non è un vero formicolio!
Poiché sono ansiosa sono andata a fare una visita neurologica
Il dottore non ha trovato niente ha detto che può essere l ansia
A scaturire questi sintomi!
Qualche mese fa ho fatto un rx alla schiena dove è venuto
Fuori che ho un inizio di lieve spondilosi!
Mi chiedevo quindi se potrebbe essere la postura l origine
Di questa sintomatologia! Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

in generale problemi posturali possono causare la sintomatologia che riferisce.
Nel Suo caso non escluderei però anche il fattore ansioso considerata la breve durata del sintomo e la sua intermittenza.
L'esito negativo della visita neurologica dovrebbe però rassicurarLa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta!
Proverò a convincermi che non ho niente ;)
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla, buona serata!
[#4]
dopo
Utente
LA SENSAZIONE STRANA O SPILLI OGNI TANTO MI VIENE ANCHE ALLA LINGUA,
è POSSIBILE CHE L ANSIA FACCIA TUTTO QUESTO???
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Se il sintomo è di breve durata, in generale, può essere certamente psicosomatico.
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio per la cortesia
saluti