Pressione intracranica

Salve,
sono maschio, 24 anni. Da un mese soffro di fastidi alla testa, in particolare sento una pressione nella parte alta della testa, al centro. Tale fastidio non va via con medicinali quali la cibalgina. Mi sento spesso stanco, un pò confuso e svogliato in questo periodo, cosa che generalmente non mi contraddistingue, ho difficoltà di concentrazione e a volte nausea. Infine, è un periodo in cui dormo più del solito. Non so se è correlato, ma spesso sento in bocca un sapore metallico.
Il mio medico di base pensa possa essere cefalea muscolo tensiva.
In attesa di una vostra indicazione in merito,
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione, l'ipotesi diagnostica della cefalea di tipo tensivo è concreta, possibilmente associata a qualche sintomo di origine ansiosa.
In base a questa ipotesi, è stata prescritta una terapia?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro