Sogni lucidi da 20 giorni

Salve dottori è da una 20intina di giorni che faccio sogni lucidi cioè me li ricordo perfettamente anche il primo che ho fatto 20 giorni fà ,sogno persone sconosciute è simboli come mare ,case ecc ecc è in più ho i linfondi del collo gonfi ma non dolenti al tatto è un rigonfiamento sotto al palato duro ora mi chiedo ho qualche malattia immonologica o celebrale può questi sintomi alterare le funzioni celebrali è procurare danni?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per quanto riguarda i presunti linfonodi gonfi del collo si rivolga al Suo medico curante per una valutazione clinica diretta.

Per i sogni che riferisce, non penso che ci siano problemi neurologici che li sostengano, se dovessero persistere consulti un neurologo esperto in disturbi del sonno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
a grz dottore dove lo posso consultare
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Generalmente i centri di medicina del sonno sono associati ai reparti di Neurologia di alcuni ospedali e sicuramente dei Policlinici universitari.

Cordialmente