Mal di testa e formicolii

Salve ho letto alcuni argomenti ma nessuno mi soddisfa, ed eccomi qua per scrivere il mio problema che mi perseguita da 1-2 mesetti.
Tutto è' iniziato mentre stavo facendo un corso di musica ho incominciato a non connettere più quello che stavo facendo, ero stanco e non mi andava di fare più nulla ed mi è' presa come una forma di formicolio in testa e un leggero ma di testa e molta ansia. Sono tornato a casa ho mangiato e mi sono messo al letto con la speranza che il giorno dopo mi andasse via...
Ma nulla da fare mi e' durato in tutto 2-3 settimane e poi mi è sparito successivamente sono stato tranquillo per 1 mesetto e l'altro ieri mi è ritornata questa cosa.
Mi spiego meglio e' una forma che mi prende alla testa mi fa sentire un stanco, con mal di testa e un po' di giramenti e dei formicolii alla testa, ma cosa importante quando ho questi formicolii mi metto la mano in testa sui capelli non li sento più.
Sono andato dal neurologo mi ha detto che non ho nulla avendogli detto che sono stato così per 3 settimane, lui mi ha detto che ho solo qualche stato di ansia.
La mia domanda e' ho qualcosa di grave? E' solo stress ? Questo forma mi da molto fastidio perché starei nel letto giorno e notte, se sto sdraiato e' meglio.
Cosa mi consigliate di fare?
Ho 21 anni e ho avuto vari problemi nella vita ma non patologici ma sentimentali perdita del mio migliore amico ed altre cose, faccio serate e sono stressato e quando ho questa cosa mi incavolo di più con le persone.
Ditemi perfavore cosa fare!
Grazie mille aspetto una risposta!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un problema grave non sembra, considerato anche che ha effettuato una visita neurologica con esito negativo. L'ipotesi ansiosa e da stress è concreta.
Cosa fare? Un percorso di tipo psicologico lo troverei utile, magari associando qualche blando ansiolitico nel periodo in cui si presenta il disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro