Mal di testa continui e mal di schiena

Buonasera! Ho 46 anni e da circa tre mesi soffro di parestesie agli arti inferiori e superiori, a volte metà corpo per volta. Ho scosse alla spina dorsale e formicolii continui. Dolori muscolari forti e stanchezza da perdere le forze. Ho eseguito elettromiografia che evidenzia deficit alla parte sinistra e rmn encefalo e spina dorsale con e senza contrasto risultata negativa. mal di testa continui e mal di schiena. Se non ho una diagnosi di sclerosi multipla come si pensava a cosa posso attribuire questi sintomi? Ci sono altri esami che posso fare?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera, quasi notte,
"...Ci sono altri esami che posso fare?...";
preliminarmente una accurata valutazione clinica neurologica di persona.

Prima la clinica poi esami strumentali "mirati" prescritti da un professionista preparato.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com