Paura sclerosi multipla

Salve, mi chiamo andrea 26 anni dall'età di 13 anni ho sofferto di ansia panico e ipocondria, anche se con la terapia stavo bene da molto tempo, fino a quando nell'occhio SX non sono arrivate delle miodesopsie o mosche volanti, da li si e innescata in me una ansia tale da durare 24 ore senza sosta camminando spesso avanti e indietro pensando do avere le più svariate malattie, a parte il disturbo agli occhi i giorni dopo sono molto debole e stanco e un po di "testa leggera"non vre e proprie vertigini, l'altra notte vibravo dall'ansia o da chi sa cosa, l'ansia c'era, per colpa delle miodesopsie ho iniziato ad aver paura di non poter pii vivere e vedere bene proprio in depressione e da li nel giro di pochi giorni sono comparsi tutti gli altri sintomi, debolezza sensazione di testa leggera, mi sveglio con una paura allucinante, E debolezza generale che ad esempio ieri non avevo, mentre dormo mi si addormenta il braccio spesso . ho paura della sm
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,
si faccia valutare clinicamente da un neurologo il quale le prescriverà ove dovesse ritenerlo indicato degli esami strumentali mirati.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com