Un dolore che non so descrivere

Buongiorno,

1 anno e mezzo fa il mio dottore mi ha mandato a fare una risonanza magnetica perché acusavo dolori alla schiena nella parte lombare e cervicale, mi hanno riscontrato 3 protusioni nella parte lombare e 2 protusioni e 1 ernia nella parte cervicale. Da sempre ho avuto dolori al collo e ormai mi sono già abituato a conviverci, l'unica cosa è che da circa 3 mesi sto avendo dolori solo alla mano sinitra, alle spalle e al collo, e da 2 giorni mi fa molto male la pianta del piede sinistro, tant'è che avolte rischio di cadere.. vorrei sapere se il dolore del la pianta del piede sinistro e il dolore della mano sinistra c'entra con l'ernia del collo?

Vorrei dirvi che il dolore della pianta del piede e identico al dolore della mano sinistra.. è un dolore che non so descrivere.. con la mano sinitra non ho forza alle dita, tant'è che a volte non riesco a prendere una forchetta.

Grazie in anticipo, e scusate se ho fatto errori di scrittura.



Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

il dolore che avverte sia all'arto superiore che inferiore teoricamente può essere causato dalle alterazioni riscontrate a livello della colonna vertebrale, l'ernia e le protrusioni cervicali per l'arto superiore, le protrusioni lombari per quello inferiore.
Ovviamente questa è un'ipotesi teorica, per una conferma o meno è necessario effettuare una visita medica e visionare le immagini della RM per vedere i rapporti che queste alterazioni assumono con le strutture vicine.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille, lunedì vado dalla dottoressa se continuo così..

L'unica cosa è nella parte lombare non mi fa tanto male, è solo il collo che mi disturba molto.


La ringrazio per rispordermi.


Saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Prego, buona serata!
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su patologie della colonna vertebrale

Altri consulti in neurologia