Fastidio alla testa

Salve, da circa una settimana ho un forte fastidio alla testa, e' un alternarsi di bruciore soprattutto
Che parte dalla nuca e poi sembra prendere tutta la testa e le orecchie quasi come se avessi la testa di fuoco e fitte.
Non riesco a calmarlo con analgesico, a questo si aggiunge spesso sensazione di febbre , e' come se mi sentissi la febbre internamente cioe il calore che emana il corpo in presenza di febbre io lo sento dentro di me
Mi sento poi spesso frastornata
Spero che qualcuno possa aiutatmi almeno da capire in che direzione devo muovermi, da quale specialista andare
Ringrazio Anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in caso di problematiche di questo genere, che possono essere assimilate in generale alle cefalee, lo specialista di riferimento è il neurologo, meglio se esperto in cefalee, al quale La invito a rivolgersi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata ed auguri!