Disturbi sonno

Buongiorno,
Non so se questa sua la sezione adatta per questo consulto. Eventualmente ditemi dive scriverlo.
Da 5 giorni circa soffro di uno strano disturbo del sonno. Durante la notte mi sveglio molte volte, per qualche minuto neanche, e poi mi riaddormento. Così forse per una ventina di volte circa che io mi ricordi.
La mattina e durante il giorno mi sento stanco e con un po' di oppressione alla testa.
Sapreste dirmi da cosa possa derivare e se ci sono dei rimedi che mi consigliate prima di dover per forza andare da un medico di persona?

Grazie mille
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buonasera a Lei,

ritengo come sia indicata una visita neurologica presso medico esperto in "medicina del sonno" nonchè la esecuzione di una EEG-Polisonnografia.

Eseguita visita ed in particolare esame EEG-Polisonnografico, se crede, potremmo riparlarne.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com