Fitte al corpo!

Salve,
Ho 16 anni , da 3 anni circa sento delle "fitte" "spilli" per tutto il corpo ,partito tutto da una mano.
Nonostante io sia ipocondriaca non mi sono preoccupata più di tanto,ma negli ultimi mesi sono aumentate e sparse per tutto il corpo.
Nellultimo mese mi sembra di sentire degli "intorpimenti" o formicolii sul viso.
Sono veramente preoccupata ,ho parlato con i miei e la dottoressa ha detto che in teoria non dovrebbe essere niente , ma di tornare se peggiora.
Ho letto qualcosa su internet e sono uscite le peggio cose, sono molto spaventata secondo voi cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

questo servizio è riservato ai maggiorenni per cui Le dico solo di stare tranquilla e rivolgersi, insieme ai suoi genitori, al medico curante o ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro