Paralisi di bell

Salve da circa 3 giorni fa sono stato colpito a Paralisi di Bell(paresi del nervo VII sn)
Sto seguendo la terapia prescritta (cortisone e vitamine) anche se la visita dal neurologo devo ancora farla
La mia domanda è: io sono un motociclista accanito e sopratutto sono un fattorino.
Posso regolarmenre usare la moto oppure solo la sera per lavorare o potrebbe compromettere la guarigione?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

fino alla guarigione è sconsigliata l'uso della moto, dovrebbe prendersi un periodo di riposo anche dal lavoro.
Ne parli col neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro