Risonanza encefalo

Salve ho fatto una risonanza all encefalo un paio di mesi fa per causa di mal di testa, feci anche una risonanza al tratto cervicale dove è uscita una protusione c5 c6 mentre la risonanza all encefalo uscì bene nessun problema tutto nella norma , ma io sono preoccupata perché ho paura
Che le
Vertigini e mal di testa possano essere una mancanza di ossigeno ho questa fissa ormai , mentre anche L ortopedico mi ha detto che le vertigini vengono dalla cervicale e così ho posso avere qualche problema che nella risonanza all encefalo non si vede ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la RM encefalica è nella norma non vedo motivi per dubitare.
Vertigini e mal di testa non c’entrano nulla con l'ossigeazione peraltro rilevabile ampiamente con la RM.
Riguardo la cefalea effettui una visita neurologica per avere una diagnosi di tipo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata