Angioma cavernoso e tecarterapia collo

Buonasera, due anni fa a mia madre di 73 anni è stato riscontrato casualmente un angioma cavernoso di qualche mm in seguito a rm encefalo per vertigini. Ora a causa di una cervicalgia per artrosi le è stata consigliata massoterapia e tecarterapia al collo. La tecarterapia mica ha effetti collaterali? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, la Tecarterapia è una tecnica sicura e non ha effetti collaterali.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dottore, oggi ha ritirato il referto
rx rachide cervicale da cui risultano alterazioni spondilo-uncoartrosiche di grado severo, regolare allineamento dei metameri. Alla luce di tale referto mi consiglia sempre la tecarterapia? La ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per dare un parere in tal senso è necessario visionare direttamente le immagini della radiografia, pertanto La invito a rivolgersi allo specialista che La segue o ad un fisiatra.

Cordialmente