Dolore braccio

Salve scrivo per mio padre, anni fa usando un coltello ha avuto un incidente al braccio sinistro recidendo i nervi del polso, è stato operato e da allora ha perso la sensibilità del mignolo, nell'ultimo anno sentr sempre dolore. È stato da un neurologo che senza visitarlo gli ha dato il pregabalin. Cosa consiglia di fare? Elettromiografia, lastra? Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

un’EMG è senz’altro indicata.
Suo padre ha iniziato la terapia con pregabalin?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
No perché nel suo caso non è un medicinale affidabile ha troppe controindicazioni e sta gia facendo una terapia con cardioaspirina e giant per la pressione. La ringrazio infinitamente per il consiglio.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona domenica