Neurologiche

Un grazie in anticipo.
Gentili Dottori, ho una domanda da porVi.
Mi chiedevo sé tutte le patologie a livello neurologico siano degenerative se non curate o vi siano alcune stazionarie?.
Questa domanda deriva dal fatto che circa 4 anni fa ebbi un malore con vertigini, diffusione, pallore e nel frattempo avevo difficoltà nel esprimermi.
Non andai in ospedale per paura dei suddetti... Comunque a oggi sono passati 4 anni ma non è che stia tanto bene spero di riuscire a trovare il coraggio di affrontare gli esami di cui ho fobia.
Per questo motivo Vi ho fatto questa domanda se fosse stato un caso neurologico credo sia peggiorato. Grazie mille per lo splendido lavoro che svolgete in atteso di riscontro cordialmente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente non tutte le patologie neurologiche sono degenerative, dipende dal tipo specifico.
Molte condizioni restano isolate dopo la guarigione, altre possono cronicizzarsi, altre ancora possono essere progressive.
Faccia una visita neurologica per avere una valutazione diretta del Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, La ringrazio per la tempestività di risposta.
Provvederò immediatamente a prenotare una visita eventualmente Le farò sapere.
Saluti
Stefano POTENZA
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon pomeriggio