Pesantezza frontale

Gentile Dottore,è da qualche giorno che ho un po'di pesantezza nella zona frontale sopra gli occhi,premetto che sono sotto stress e dalla visita oculistica dovrei portare occhiali per leggere,infatti verso sera dopo una giornata lavorativa la pesantezza si fa sentire di più.Dormo un po'malu ciò frequenti risvegli e al mattino verso le 5.30.....sono sveglio,alla sera verso le 22.30 vado a dormire,ho notato anche che faccio fatica a concentrarmi,cosa mi consiglia?Grazie e Buona Serata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia riferita sembrerebbe causata da tensione muscolare, tensione muscolare che a sua volta può avere varia origine (stress, ansia, posture prolungate o poco corrette, tensione nervosa).
Ne parli inizialmente col medico curante per avere una prima valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,Buona Domenica.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona domenica a Lei