Mal di testa

Bgiorno.
Premesso che nn ho mai sofferto di mal di testa.
E' da 7 giorni che spesso durante il giorno ho degli attacchi che durano 15 20 30 minuti per volta, di un dolore continuo ma sopportabile alle tempie ed alla parte superiore centrale della testa.
Ho consultato il medico condotto mi ha detto di prendere tachpirina 1000 in bustina e che cmq ho delle contratture.
Mi succede anche la mattina presto nel letto questi attacchi.
Nn so se approfondire la questione.
Cn la tachpirina presa mattina e sera da due giorni nn e' cambiato un gran che.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che si tratti di una cefalea tensiva che non sempre risponde efficacemente agli antidolorifici.
Ovviamente questa è solo un'ipotesi a distanza, se il problema dovesse persistere lo riferisca al medico curante o si rivolga ad un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Io ho 40 anni e nn ho mai sofferto di mal di testa. Ripeto leggero ma continuo.. Sto pensando anke nel caso in cui possano essere le pastiglie della pressione coaprovel 300 che assumo da 7 mesi..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se non ha mai sofferto in passato di cefalea è corretto avere una diagnosi precisa del tipo specifico in questione per cui Le confermo quanto consigliato nella prima risposta.

Cordialmente