Il covid lascia strascichi?

Salve a tutti, sono covid negativa da più di un mese, sono stata positiva quasi 4 settimane, dove la prima settimana sono stata abbastanza male, premetto che ho sempre sofferto di mal di testa, che purtroppo si sono intensificati durante la malattia seguiti da forti fitte, questi mal di testa tutt'ora non mi lasciano quasi mai, nonostante io sia guarita, sempre seguiti da forti fitte alla testa, con febbretta a 37.0 /37.2 checmi lascia tanta stanchezza nonostante la negatività.
Sono in attesa di un intervento di papilloma di cin 3.
Può esserci qualche collegamento?
Come posso muovermi?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
come viene da più fonti ripetute, ed io stesso sul mio blog di Medicitalia ho scritto anche alcuni articoli (che può consultare), l'infezione SARS da Covid-19 implica una serie di implicazioni a livello neurologico che hanno indotto a creare un campo nuovo di indagine denominato "neuro-Covid". Tuttavia, dalla sua descrizione non mi è parso di rilevare alcun significativo sintomo neurologico, con l'eccezione della cefalea, che comunque lei riferisce di essere scatenata da rialzi febbrili.
Ovviamente se la sintomatologia dovesse ulteriormente persistere, potrebbe essere opportuno consultare anche solo come video-consulto, uno Specialista neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it