Chiedo un consiglio, per favore. ho scritto vari consulti, ma non ho mai ricevuto risposta! grazie

Salve dottori,
Da Gennaio ho vari problemi alla vista e alla testa:
- le scritte, quando studio, sembrino sparire e ricomparire o semplicemente ballare
- Ho problemi a scandire le parole quando parlo e sembri che mi si inceppa la lingua: parole mangiate con il risultato che nessuno mi capisce quando parlo
- Frequenti emicranie con aura che danno l'impressione di perdita d'equilibrio.

- Leggero effetto ghosting quando vedo la TV, riflessi di luce a LED e a neon.
Premetto che ho -5. 00 miopia 0. 50 astigmatismo SX, -4. 75 miopia -1. 00 astigmatismo DX
visite effettuate (ordine temporale):
- 3 visite oculistiche: riscontro aumento miopia con gradi sopracitati (gennaio)
- 1 visita neurologica: esito negativo alla visita dinamica, esito negativo alla visita diagnostica risonanza magnetica con e senza contrasto a tutta la testa.
(febbraio)

Non so cosa dovrei fare.
Io penso di avere qualche forma tumorale o di sclerosi multipla.
Premetto che 26 anni.

Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
i sintomi da lei riferiti non possono essere interpretati a distanza. Deve farsi visitare da uno specialista neurologo.
Auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore Carbonetti,
Da come può leggere già ci sono stato dal Neurologo.