Salve ho ritirato oggi il mio referto risonanza vorrei un consulto neurologico

Conclusioni:focolai di alterata intensità di segnale localizzati a carico di entrambi gli emisferi cerebrali, nel tronco encefalico e nel tratto prossimale del midollo cervicale propendono per una malattia infiammatoria demielinizzanti
alcuni focolai dimostrano enhacncement
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

il neuroradiologo ha interpretato i focolai riscontrati alla RM encefalica e cervicale di tipo infiammatorio demielinizzante.
Adesso è necessario un approfondimento diagnostico mediante ulteriori esami che Le consiglio di effettuare presso un Centro per le malattie demielinizzanti, struttura a cui La invito a rivolgersi.
Qual è la Sua sintomatologia?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Il Centro dove ha intenzione di rivolgersi è assolutamente valido.

Dr. Antonio Ferraloro