Richiesta consulto

Sono una ragazza di 24 anni e ammetto di essere ipocondriaca.
Da qualche settimana ho uno strano fastidio dietro la nuca, a volte a destra altre a sinistra che si conclude sempre con dolori al collo e a volte alle spalle.
Ogni tanto sento dolore alle braccia e mi è capitato un paio di volte di svegliarmi con un braccio addormentato.
Lunedì andrò da un Osteopata.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

probabilmente si tratta di tensione o contrattura muscolare della regione cervicale e della spalla.
Si rivolga però al medico curante perché questa è solo un’ipotesi a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro