Urgente... per dott ferrarolo aiuto

Egreg Prof Ferrarolo

Sto motlo male
Da più di un anno soffro di forte emicrania trafittiva con attacchi tutti i giorni che mi portano a stare chiusa in casa al buio dalla mattina alla.
Sera e ad abusare di sonirem per dormire e placare il dolore

Le cose erano migliorate in estate con lamictal e pregabalin ma ora pur continuando la cura ho forti fitte alla testa ogni giorno, come se avessi delle fitte al capo sia davanti che dietro e come se avessi delle botte in testa che lasciano dolore
Il neurologo da due settimane mi ha dato oltre al Lamictal e Pregabalin
Laroxyl 5ggt la sera ma alle volte di umore mi sento ancora peggio, depressa, senza voglia di vivere
Lo psichiatra ritiene di aumentare la dose di Pregabalin a 150mg dicendo che ha anche un azione antidepressiva oltre che ad agire sul dolore
E inserire Cymbalta 60mg al mattino
Ho diverse perplessità sulla cura in particolare all'uso concomitante che dovrò fare di Cymbalta e laroxyl
Il neurologo dice vhe si può fare perché 5ggt di Laroxyl é una dose piccolissima e quindi si può usare cymbalta

Lei.
Che ne pensa?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

si fidi del neurologo che conosce bene il Suo caso clinico e segua le sue indicazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro