Problema neurologico

Salve,
sono un uomo di 48 anni, da circa 3 mesi appena ho una erezione ho un dolore sulla parte destra del glande, passa per il testicolo e arriva fino all ano.
Qui oltre la dolore ho un prurito fortissimo (interno), qualche volta il problema coinvolge tutta la gamba destra fino sotto al tallone e coinvolge anche la parte destra della schiena.

Sono andato dall' urologo e facendo tutti gli esami del caso ha escluso un qualsiasi problema di natura urologica, mi ha quindi consigliato di vedere un neurologo perche a suo dire una infiammazione del nervo pudendo potrebbe essere il problema.

Premetto che un paio di anni fa tramite una MR alla schiena mi è stato diagnosticato il seguente:
Anterolistesi L5 grado 1 senza instabilità significativa dovuta a spondilolisi.

Osteocondrosi marcata L4-L5.

Condrosi minore L5-S1
Retrospondilosi bassa L4-L5
postura allungata
Devo specificare che abito in Austria e non parlando tedesco chho dovuto usare il traduttore per i risultati della MR e che da qui a qualche giorno mi trasferirò in Asia per lavoro e per motivi di tempistica non ho modo di vedere un neurologo (neanche a pagamento).

In base ai sintomi descritti all'inizio del testo potrebbe essere una infiammazione del nervo pudendo la causa dei miei problemi?

Sperando in un vostro aiuto porgo i piu cordiali saluti.

Moreno
[#1]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
I sintomi sono legati solo all'erezione?

Dr.ssa Emanuela Costantino

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr.ssa Emanuela,

grazie per la sua celere risposta, questi sintomi sono legati sia all'erezione e che all' ejaculazione, infatti dopo una ejaculazione i sintomi rimangono per 2-3 giorni prima di tornare lentamente ad una situazione gestibile.

Buona giornata.