Buongiorno, vorrei avere dei chiarimenti sul mio eeg

Buongiorno, ho eseguito un EEG per una sospetta epilessia...
Nel reperto risulta: ritmo di fondo a 7-8 Hz di media ampiezza e costanza, simmetrico, reagente e diffuso.

HO e SLI negative.

E come conclusioni: modesto rallentamento del ritmo di fondo in assenza di anomalie focali e diffuse.

Vorrei questo chiarimento in quanto sono un po’ preoccupata e non riesco ad aspettare fino alla visita della neurologa.

Preciso inoltre che prendo degli psicofarmaci da 4 anni
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

l’EEG lo possiamo considerare normale, infatti non sono state riscontrate "anomalie focali e diffuse".
Il "modesto rallentamento del ritmo di fondo" non si considera patologico e nel Suo caso può essere correlato all'utilizzo di psicofarmaci.
Ovviamente deve rivolgersi al Suo neurologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro