Parestesie lato sinistro

Salve, sono disperato, spero possiate aiutarmi.
Ho 36 anni.
Due anni fa ho fatto una visita da un neurologo perché avevo delle parestesie saltuarie e formicolii sul lato sinistro, in particolare polso mano, polpaccio e piede.
La diagnosi è stata DISREFLESSIA OT AAII>AASS, DISFONIA, NON EVOCAVILI CREMASTERICI E ADDOMINALI.
Mi ha consigliato una Rm rachide cervicale (c5-c6 ernia fiscale e poco altro, flusso del midollo costante) e encefalo (non l’ho fatta perché avevo il terrore) con mdc e diverse analisi del sangue Lhd t reflex e tanto altro (tutte perfette).
Non ho avuto il coraggio di tornare dal neurologo perché non ho fatto la rm encefalo.

Il neurochirurgo mi dice che non c’è nulla da operare.
Fiasiatra dice che sono ok.

Il problema è che dopo un anno, la situazione è peggiorata a livello di sintomi ed anche a livello di frequenza.
Avverto anche dei bruciori oltre che formicolii intorpidimento e sbandamenti e poi una sensazione improvvisa di debolezza ogni tanto.
Non riesco a capire cosa c’è che non va.
Qualcuno puoi aiutarmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a distanza di un anno dovrebbe ripetere la visita neurologica per vedere eventuali modificazioni ed effettuare la RM encefalo che non ha fatto a suo tempo.
Senza questi due passaggi non è possibile dirLe nulla di concreto, faremmo solo filosofia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro