Rm encefalo, non mi è chiaro il referto, non so se mi devo preoccupare

Salve, vorrei capire bene il referto di RM encefalo.
Nel referto è scritto così: Non focolai alterazioni di segnale in fossa cranica posteriore ed in sede sovratentoriale ove si accentui qualche puntiforme iperintensità nelle sequenze T2 e Flair della sostanza bianca biemisferica da esiti vasculopatici.
Regolari per ampiezza e morfologia le cavità ventricolari e gli spazi liquorali periencefalici.
strutture mediane in asse.

Siccome e da qualche mese che ho vertigini ed emicranie devo approfondire per capire qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà.
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

in base a quanto recita il referto non ci sono motivi di preoccupazione in quanto sono reperti molto comuni a riscontrarsi.
Certamente non sono responsabili della sintomatologia che riferisce.
Faccia vedere le immagini dell’esame ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro