Un po stressanti mi sono iniziati

salve sono un ragazzo di 23 anni, siccome in questi ultimi 9 mesi ho fatto lavori un po stressanti mi sono iniziati a venire tipo degli attacchi di panico e una sensazione di fiato corto mi sentivo un po agitato e come se fossi triste e di non avere neanche voglia di parlare e ripetere le cose sensazione di scocciarmi di fare tutto e anche come se stessi sempre allerta per un pericolo mi era capitato anche di avere paura di prendere la macchina da solo ora in questi ultima settimana ho dormito con il condizionatore puntato su di me e ho avuto delle vertigini ma queste ultime mi vengono anche quando cambia il tempo lo avverto tipo 2 giorni prima il cambiamento e poi passano se è possibile mi date un aiuto per capire come vincere tutto questo e cosa mi consigliate di fare???attendo una risposta grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
il consiglio che le posso dare è di curarsi, rivolgendosi ad uno specialista, neurologo o psichiatra.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro