Aiuto lettura r.m encefalo

Buonasera, 15 anni fa sono stato operato per cordoma del clivus, fino ad oggi tutte le r.
m. andavano bene, fino a quella che ho ritirato oggi, Le allego quello che non capisco.

Presenza di una millimetrica e aspecifica alterazione gliotica nel ponte a sinistra.

Ho già prenotato la visita dal mio neurologo, ma non riesco a stare tranquillo.
Potrei avere per favore delle delucidazioni.

La ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

" una millimetrica e aspecifica alterazione gliotica nel ponte a sinistra", proprio perché "aspecifica" è una dicitura molto generica, nel senso che non indica una particolare condizione.
In generale Le dico che queste millimetriche gliosi sono di frequentissimo riscontro a tutte le età, ovviamente sono più frequenti dai 50-60 anni in su.
Riguardo il Suo caso, faccia vedere le immagini dell'esame al Suo neurologo con cui ha già preso appuntamento.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro