Vorrei una risposta in merito alla mia risonanza

L'esame dimostra la presenza di sporadiche e puntiformi areole iperintese della sequenza T2 in sede frontale
Ci sono spazi perivascolari di virchow-robin e solo in minima parte a puntiformi aree di focale gliosi parenchimale danno tipo anossico di aspetto aspecifico
Nella sequenza eseguita con tecnica di diffusione non sono comunque apprezzabili alterazioni della diffusività riferibili a lesioni vascolari ischemiche recenti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

alla RM encefalica sono state riscontrate sporadiche e piccolissime alterazioni che il neuroradiologo ha valutato come "aspecifiche", cioè non indicative di qualche condizione particolare. Questi sono reperti molto frequenti a riscontrarsi e l'aspetto gliotico orienta per "cose vecchie".
Perché ha effettuato la RM?
Faccia vedere le immagini dell’esame ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro