Referto tac cranio

Buonasera volevo cortesemente un vostro parere se possibile su questo referto della tac cranio da me effettuata su consiglio del neurologo che in visita mi ha riscontrato una nevrosi ansiosa e per farmi stare piu tranquillo mi ha consigliato di fare anche una tac il cui referto dice Sistema ventricolare sovra-e sottotentoriale in asse non dilatato.
A carico del parenchima cerebrale non si apprezzano segni da riferire a lesioni organiche di tipo infiltrativo in atto per quanto valutabile senza mdc.
Esito lacunare stabilizzato in sede nucleo capsulare destra.
Calcificazione distrofica parziale della grande falce cerebrale.
Regolare morfologia ed ampiezza degli spazi liquorali della volta e delle cisterne della base in rapporto all'età (ho 60 anni).
Ateromasia dei sifonicarotidei.
Circoscritto ispessimento mucoso del seno sfenoidale.
Il neurologo letto il referto mi ha tranquillizato dicendomi che vi è nulla di patologico e che sono piccole cose dovute all'età però mi piacerebbe avere un vostro parere al riguardo ringraziandovi cordialmente aspetto fiducioso una vostra risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le confermo quanto detto dal Collega.
I reperti riscontrati alla TC encefalo sono compatibili con la Sua età, non c'è nulla di preoccupante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro