Avere una leggera patina

Gentili dottori premetto che sono un po miope:-1.50 dx e meno 0.75 sx! il mio oculista xò mi ha sconsigliato di mettere le lentine e consigliato di usare gli occhiali senza assiduità, nn usarli quando leggo, scrivo, uso il pc!ho 28 anni e sn miope da qualche anno!da qualche giorno ho un po di fastidio all'occhio sx a tratti sento una leggera patina anche se nn ho problemi di vista ma è come una patina fastidiosa che mi compare x attimi durante la giornataad una o ad un'ltra estremità dell'occhio, e a tratti sento l'occhio un po "azzaccato"! Loro che consiglio mi danno?può essere un cosiddetto colpo di freddo, dovuto all'aria condizionata?devo preoccuparmi?grazie 1000
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a mio parere lei ha una congiuntivite batterica
che va curata , dopo opportuna diagnosi , con collirio antibiotico.
il sintomo "azzeccato" appicciccicato è tipico delle forme batteriche...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013