Occhio secco, blefarite, meibomite causa congiuntivite virale

Ringrazio anticipatamente il dottore che mi darà una risposta. Nel mese di maggio ho avuto una grave congiuntivite virale. Sono stata curata con antibatterico, un antinfiammatorio non steroideo e lacrime artificiali. La congiuntivite sembra essere passata, ma i miei occhi hanno smesso di lacrimare, come risulta da test effettuato (Schirmer). Ho messo per due mesi Hydrabak (soluzione fisiologica per gli occhi) ma ad una successiva visita, gli occhi continuano ad essere secchi ed in più ho la blefarite e la meibomite; inoltre la luce mi dà sempre più fastidio e vedo sempre peggio. Alla cura sono stati aggiunti impacchi caldi, pulizia del bordo palpebrale con Blefarette e massaggio del bordo palpebrale. E' la cura giusta visto che non miglioro? C'è un esperto cui posso rivolgermi, tra Bergamo e Milano?.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Un occhio secco
ha sempre più cause
la aspetto quando vuole in Istituto a MILANO.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013