Una recente visita oculistica mi è stato diagnosticato una ipermetropia

Ho 49 anni, a seguito di una recente visita oculistica mi è stato diagnosticato una ipermetropia (3 anni fa ero affetto solo da presbiopia) adesso da vicino mi mancano 2,75 diottrie, da lontano 1,75 su entrambi gli occhi, ogni volta cambiare lenti per vedere da vicino e lontano mi causa tanti problemi.
Volevo sapere se è possibile intervenire chirurgicamente con il laser per
risolvere il mio problema e dove si trova il centro più vicino a Monfalcone
(GO).
La ringrazio, cordiali saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
io lascerei stare le cose così come sono!!
Comunque tutto è fattibile!!
Un caro saluto